Windham Garden Hotel di Clearwater FL

Ad ospitare l’evento, il Windham Garden Hotel di Clearwater, in Florida, che ha dato vita ad una serata di a tema che ha visto il trionfo della panificazione e pasticceria italiana. All’evento, organizzato da John Funk, Fundraising Chairman del Rotary Club Clearwater Beach, i due Master Chefs, Gianluca De Lucia (Maestro di Arte bianca) e Caterina Mirra (Maestro di pasticceria) hanno dato il primo assaggio della loro lunga e sofisticata esperienza, in occasione del lancio del marchio De Lucia Italian Bakery Cafè, una famiglia di panificatori artigianali che ha proposto un franchising tutto italiano sul mercato americano.
In quella occasione gli ospiti del Rotary Club hanno potuto apprezzare le lasagne, le pizze rustiche e la tradizionale pizza alla pala in vari gusti, nonché tante tipologie di pani e per finire i dolci al cucchiaio alla fragola e all’amaretto (la ormai sempre più richiesta crema Caterina), una vera prelibatezza.

Il tutto si è consumato nella suggestiva cornice naturale dove sorge la struttura del Windham Garden Hotel, tra gli eleganti tavolini posti sotto il Patio, dove i membri del Rotary Club hanno potuto gradire le tante ghiottonerie preparate da Gianluca e Caterina mentre il sole, dolcemente, si immergeva nell’orizzonte creando i suggestivi giochi di colore che solo questo fantastico luogo sa offrire.

In conclusione la serata è stata davvero molto gradevole sia sotto l’aspetto del gusto italiano, che della bella gente intervenuta, che trascorso le ore del tramonto all’insegna della tradizione e del gusto tutto italiano.